Download Uno Scambio Fatale Full Movie In Italian Dubbed In Mp4


Uno Scambio Fatale



Download | Watch

Uno Scambio Fatale

Non importa quanto sia stupida la premessa di questi tele-film, loro continuano a sfornarli, a formulare queste trame insensate ea riempirle di attori del prosciutto. Questo è davvero un film stupido dall'inizio alla fine.

Questa corsa di stupidità sulle montagne russe inizia quando la nostra "stella" Jennifer e l'antagonista Connor raccolgono le borse in aeroporto per errore. Sì, può ancora succedere perché apparentemente gli esseri umani non si sono ancora resi conto che producono più copie degli stessi stili di bagagli, e una borsa nera non è assolutamente unica. Ad ogni modo, una volta che entrambi si rendono conto del loro errore, penseresti che sarebbe un processo relativamente semplice di cambiare semplicemente le valigie, ma non avremmo il resto di questo treno in disordine. Come tale, Jennifer viene contattata da Connor e parla un po '& quot; strano & quot; per il suo piacere quindi, invece di incontrarsi con lui, decide di prendere la borsa in aeroporto in modo che non debba occuparsene, e quel signore e signori è l'unica cosa di buon senso in questa trama tutta stupida. br />
A un certo punto l'aeroporto prende la borsa, tuttavia Connor crede ancora che Jennifer lo abbia e per riavere la borsa rapisce sua figlia Katey mentre fa finta di consegnare fiori e la tiene per un riscatto fino a che lui riprende la sua borsa. Il resto del film ha trasformato Connor in Jigsaw di un povero uomo, che ha ideato questi giochi facendo girare Jennifer in tutta la città in vari luoghi, avendo bisogno di trovare un telefono cellulare nascosto entro un certo lasso di tempo o Katey muore. I 2 detective a cui Jennifer parla sono nient'altro che un paio di idioti pasticcione che all'inizio non credono alla sua storia sul cambio di borsa, ma quando l'ex marito di Jennifer viene ucciso da Connor, è ora il primo sospetto quindi questa donna non addestrata e disperata è correndo per tutta la città in posti che non è mai stata E riuscendo con successo a evitare la ricerca della polizia in tutta la città per tutti allo stesso tempo. Anche una donna che trasporta una borsetta e una valigia possono in qualche modo correre più veloce e fuori controllo della polizia.

Attraverso tutto questo, la borsa di Connor, che è così disperatamente dopo, lo sta aspettando pazientemente all'aeroporto. Una singola chiamata a loro e il problema si risolve da sé, quindi questo schema troppo elaborato con sequestro, telefoni usa e getta e ottenere da Jennifer per dimostrare come lei può seguire le istruzioni non deve essere successo affatto. Alla fine, Jennifer e Connor si incontrano faccia a faccia alle Cascate del Niagara, dove Jennifer sta aspettando con una borsa falsa in cambio di sua figlia. Connor scopre che la borsa è finta, ma non può fare nulla al riguardo quando i Detective si presentano, gli sparano, lui va oltre le cascate e tutti noi possiamo avere un Buon Natale.

Si scopre che c'erano 50 milioni di legami falsi nascosti nella fodera della borsa. In che modo è riuscito a superare la sicurezza dell'aeroporto, soprattutto in questi giorni è come se nessuno lo credesse, ma se restiamo impantanati nei dettagli, non ha senso rivedere i film. Ma uno dei più grandi buchi nella trama della storia di film stupidi è, se sai che c'è così tanto denaro e denaro illegale; legami nascosti nella tua valigia, non ti assicuri doppiamente di avere la borsa giusta PRIMA di toglierla dalla giostra e lasciarla con essa? Non vorresti prenderlo prima che qualcuno lo faccia e avere un modo unico di identificarlo come tuo? Riesco a tollerare una certa stupidità nei film per il piacere di far avanzare la storia nel nome dell'intrattenimento, ma quando un film è folle fin dall'inizio e gli eventi che ne derivano sembrano fatti apposta senza un reale senso di continuità quindi non ha senso guardare ed è con questo. Dare un colpo. Il film iniziò bene, ma una volta che Jennifer arrivò in hotel, le cose andarono in discesa. Perché ha risposto al telefono e ha reagito in quel modo? Non sapeva chi fosse. Giuro che la recitazione è stata orribile. Un film di rete di vita reale che ti dico. Così prevedibile e perché le donne devono essere così stupide e ovvie. Si stava comportando in modo davvero stupido e la scena sul treno. OMG, non posso. E 'stato assolutamente orribile. Chi rapisce le persone per una valigia con un coltello a serramanico. Quindi la polizia smh. Questo ti fa pensare alle forze dell'ordine. I peggiori 90 minuti della mia esistenza! Solo periodo irrealistico !!! Ci sono molti modi per avvicinarsi a un film come questo, ma se sai cosa stai ricevendo e perché poi potresti finire per divertirti con A Mother's Revenge. Ma come ogni recensione o opinione è tutto soggettivo. Il tesoro di un uomo è la spazzatura di un altro uomo. Tutto quello che voglio veramente quando guardo un film è di essere intrattenuto. A volte quell'intrattenimento arriva sotto forma di difetti o di divertimento, ma è tutto in buona forma. Il processo creativo è personale e quando attori / cineasti si mettono in scena, la risposta può essere molto brutale. Quindi, mentre questo può sembrare negativo, crudele o semplicemente vero, non potrebbe essere più lontano dall'intenzione. Questa & quot; recensione & quot; è più solo un'opinione sul perché tu possa o meno goderti questo film ... e un modo per dirti perché l'ho fatto.

Cosa ho tolto da A Mother's Revenge: Jamie Luner può correre più o meno tutti (almeno tutti in questo film).

Quando una madre di yoga milf di 40 anni fa scopre che sua figlia è stata rapita da un misterioso, sfidato dall'accento (più su questo più tardi) l'uomo ha detto che la mamma lancia le scarpe da corsa e le corse per salvare sua figlia ... al momento giusto (anche se credo che non ci sia mai stato un limite di tempo, ma non è né qui né là!)!

Nonostante tutti gli ostacoli a suo modo, la nostra eroina ( interpretato dalla milfora delle milfs e dalla vita di base Jamie Luner) non deve solo salvare sua figlia, ma trattare con un ex marito spudorato, inetti agenti delle forze dell'ordine, fastidiosi impiegati di scrivania e teppisti di mezza età con la faccia pallida. La sua più grande sfida è quella di eseguire commissioni casuali e prive di significato per il rapitore mentre usa il cellulare della figlia. Questo è fondamentalmente l'intero film in poche parole. Il resto è riempito con Jamie Luner in esecuzione da un luogo all'altro. Sono rimasto molto impressionato da tutti i problemi che le hanno fatto fare. Le mie gambe erano stanche solo a guardarlo. Ho pensato spesso che avrebbe risparmiato un sacco di segni di usura sulle scarpe se avesse appena fermato un taxi o qualcosa del genere, ma forse quello era qualcosa che il cattivo pensava male che non includevano nel film? Non si potrebbe mai sapere. A proposito del rapitore-cattivo non riuscivo a capire da dove venisse. All'inizio percepivo un tocco di inglese nel suo sangue e percepivo un leggero accento britannico. Ma molto più tardi nel film ha interpretato un twang meridionale molto evidente. Questo mi ha confuso. Stava usando questo per buttare via il suo prigioniero e sua madre forse? O forse non riusciva a ricordare quale accento stava usando? Forse c'è stato un cambio di script dell'ultimo minuto durante le riprese? Fa impazzire la mente!

I punti salienti (per me) includono: -Jamie Luner in corsa -Spettando la leggendaria regina dell'irruzione Debbie Rochon -Fred Olen Ray (sceneggiatura e regia) -Jamie Luner prende un pugno come il migliore degli em-Vario accenti usati senza motivo apparente -Jamie Luner che punge i cattivi in ​​faccia -Jamie Luner che fa le sue acrobazie (correndo, arrampicandosi sulle recinzioni, cadendo) -Jamie Luner fa il nodo a un teppista della metropolitana nei gioielli di famiglia. - Ho detto che Jamie Luner correva - i seni che rimbalzavano e ondeggiavano avanti e indietro?

Oh, parlando di Jamie Luner che corre. Una delle mie scene preferite è stata quando lei stava superando i detective che la inseguivano. Infine, dopo aver ridimensionato una recinzione, uno dei detective teneri e muti dice all'altro: "Quella donna corre come un cervo!" come le altre risposte, & quot; Sta correndo per salvarsi la vita. & quot; Mentre questo esilarante scambio andava avanti, non ero cieco al fatto che avrebbero potuto effettivamente arrestarla se fossero in una forma a metà strada decente. Ma quando hanno corso verso il recinto si sono fermati e hanno semplicemente guardato Jamie che correva senza tentare di arrampicarsi ... vai, ragazza! Jamie Luner, la bella testa rossa di tanti film Lifetime, ho perso le stelle come una madre che raccoglie la valigia sbagliata in un aeroporto. Invece di limitarsi a scambiarlo, il vero proprietario è uno psicopatico che rapisce sua figlia e manda Jamie su una specie di sopravvissuto come l'inseguimento nelle attrazioni turistiche minori di Buffalo e termina con le Cascate del Niagara.

E 'piuttosto divertente vedere Jamie Luner corre in tutta la città con una valigia e una borsetta. E la sua intraprendenza è piuttosto qualcosa.

Mi è piaciuto - non prenderlo troppo sul serio. Uno dei migliori thriller della durata di vita di recente. Fred Olen Ray continua a produrre B-movies economici e allegri e il suo ultimo, KILLER SWITCH, non fa eccezione. Purtroppo, questo è molto più un thriller pedonale piuttosto che uno dei fantastici film di fantascienza o horror per i quali è famoso. È protagonista della star del cinema TV Jamie Luner che accidentalmente prende la valigia sbagliata in un aeroporto e da quel momento si ritrova inseguita da un pazzo vendicativo.

La trama non è nulla di cui scrivere, quindi il successo di un film come KILLER SWITCH sta nell'esecuzione. Non sorprende che sia piuttosto orribile, perché questo è un film per la TV, quindi non ci sono brividi, sversamenti o eccitazione, solo una scrittura tiepida e annacquata. La sceneggiatura è scadente e la recitazione è persino più salutare. Luner non è male come il protagonista, anche se la sua recitazione sembra migliore solo perché tutti i membri del cast di supporto sono così cattivi.

La quantità di situazioni incredibili in questo film è difficile da tenere d'occhio; una delle scene migliori / peggiori è quando inseguono i poliziotti smettono di dare la caccia a Luner dopo che lei ha scavalcato un cancello per sfuggire a loro. Chi sapeva che era una donna così meravigliosa? Fred Olen Ray è in autopilota in questo e oltre a includere un cameo per la sua vecchia preferita Debbie Rochon, KILLER SWITCH non ha nulla di interessante per i suoi fan - se ce ne sono! Jennifer quickly grabs a black suitcase off the airport luggage carousel. She later discovers she's grabbed the wrong bag. Soon a man calls claiming he will harm her daughter if she doesn't fo b0e6cdaeb1

download Base
the White Sands - Tracce nella sabbia full movie download in italian
Hoppy Serves a Writ full movie in italian 720p
Semma Botha Aagatha hd full movie download
movie free download in italian
Un detective... particolare hd full movie download
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 movie in italian free download
Star Trek: Captain Pike online free
Harlem detectives download movie free
Call of Duty: Modern Warfare Remastered full movie hd 1080p

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !